10 aprile 2010

novità.

Oggi frugando nel mio armadio o meglio dire pila di vestiti poichè l' ordine non è il mio forte, ho ritrovato un pò di accessori persi da tempo. Questa è una borsettina dove al massimo entra un cellulare, l'ipod, i soldi, le chiavi e un rossetto. Però è tanto carina, perfetta per la sera. Presa ai saldi invernali a Milano.
Approposito di rossetti, a me personalmente piace più l'effetto naturale delle labbra. Ma un tocco di lucentezza non sta mai male. Cosa uso io? Nella foto ci sono i miei quattro rossetti/lucidalabbra preferiti. Il primo è il perlato rosa di Chanel, poi ci sono i due rossetti della Clinique(uno rosa chiaro e l'altro color corallo) e per ultimo ma non meno importante il gloss shine di Dior.

pannamontata

2 commenti:

  1. Ciao, anche io ho iniziato a scrivere da pochissimo un blog...e vedendo il tuo ho già visto molti dettagli che apprezzo!!:) Felice di essere la tua prima sostenitrice!Passa da me se ti va,
    Cristina
    http://cristinaontiptoe.blogspot.com/

    RispondiElimina