25 aprile 2010

mi ero addormentata;


Sono stata assente dal blog perchè mi era passato di mente proprio, troppe cose da fare e troppi i siti da seguire. Da oggi penso di rimanere solo su flickr e tumblr.
E ovviamente qui. In questi giorni mi sono dedicata interamente allo shopping. Ho preso una maglietta (in foto, ma si vede pochissimo) con i nomi delle 6 fashion icon più famose al mondo, poi il 505 di Chanel (pure l ultimo del negozio!), le converse bianche basse ancora da modificare con piccole borchie e lacci argentati. Ho trovato un anello con un teschio favoloso, amore a prima vista( nella foto sottostante). Poi altre piccole cose come collane e orecchini. Per ultimo ma non meno importante l obbiettivo 55-200 per la mia nikon, e di quest ultimo sono particolarmente orgogliosa.
Questo week è stato particolarmente stancante, non ci credo
che domani mi tocca alzarmi alle sette e riprendere lo stress della scuola.

pannamontata

Nessun commento:

Posta un commento